A cosa serve il ricorso?
In relazione alla pubblicazione degli esiti delle prove preselettive per la partecipazione al Concorso per DSGA, lo Studio Legale Marone ha avviato le adesioni per il ricorso da proporre innanzi al Tar avverso l’illegittima esclusione di numerosi concorrenti dalle prove scritte.
In particolare, i profili di impugnativa si rivolgono a coloro che abbiano raggiunto il punteggio di almeno punti 60/100.
Inoltre, ulteriore motivo sarà relativo all’evidente disparità di trattamento tra le diverse regioni, considerato che, ad esempio, per la Campania è necessario aver conseguito il punteggio di almeno 92, laddove, invece, in altre numerose regioni il punteggio minimo è decisamente inferiore (addirittura 75 in Toscana).
Quanto costa il ricorso?
Il costo del ricorso è pari ad euro 100,00 per gli iscritti all’associazione TuCittadino senza ulteriori oneri, e può essere corrisposto a mezzo Bonifico Bancario.
Chiedi una consulenza personalizzata a TuCittadino. Per maggiori informazioni è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo info@tucittadino.net o ancora contattare ai numeri 081 0401466 – 3207829371.