Seguici sui social se vuoi essere sempre informato sul tema legale

 MIUR: il Decreto Scuola sarà perfezionato in alcuni punti, saranno rispettati i tempi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Il Decreto scuola subirà dei lievi ritardi per la firma da parte di Mattarella del Decreto Legge “Salva Precari” approvato il 10 ottobre, il MIUR ha comunicato che il decreto sarà perfezionato in alcuni punti.

In riferimento alle ultime notizie di stampa, si precisa che il decreto-legge licenziato dal Consiglio dei Ministri il 10 ottobre scorso sta proseguendo con regolarità il suo iter normativo. Il provvedimento è in attesa di essere inviato alla firma del Capo dello Stato, dopo essere stato perfezionato in alcuni suoi punti, così come deciso nel corso del confronto della seduta del Consiglio dei Ministri, sempre dello scorso 10 ottobre.”

Si ipotizza qualche misura a favore dei docenti con servizio nelle scuole paritarie che permetterebbe loro di partecipare al concorso solo per ottenere l’abilitazione, senza concorrere per le assunzioni.


Chiedi una consulenza personalizzata a TuCittadino. Per maggiori informazioni è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo info@tucittadino.net o ancora contattare ai numeri 081 0401466 – 3207829371.

Fonte: Sito Orizzonte Scuola