A cosa serve il ricorso?
In relazione alle pronunce ottenute da diversi Giudici del Lavoro (tra cui il Tribunale di Napoli) con cui è stato riconosciuto il diritto dei docenti Diplomati AFAM Vecchio ordinamento, in possesso anche di Diploma Superiore, di essere inseriti nelle Graduatorie di Istituto di Seconda Fascia, lo Studio Legale Marone ha avviato le adesioni per la predisposizione di un ricorso innanzi al Tribunale ordinario in funzione di Giudice del Lavoro, finalizzato ad ottenere l’inserimento nelle Graduatorie di Istituto di II fascia dei docenti in possesso dei suddetti titoli.
Infatti, a coloro che hanno conseguito tale abilitazione estera, è stata preclusa la possibilità di inserimento nelle Graduatorie di Istituto, nonostante il mancato riconoscimento dipenda dai ritardi del Ministero italiano.
Si precisa che possono aderire gli aspiranti docenti che risultino attualmente inseriti nelle Graduatorie di Istituto di III fascia, anche se non abbiano mai svolto incarichi di docenza.
Quanto costa il ricorso?
Il costo del ricorso è pari ad euro 180,00 per gli iscritti a TuCittadino senza ulteriori oneri, e può essere corrisposto a mezzo Bonifico Bancario.
Chiedi una consulenza personalizzata a TuCittadino. Per maggiori informazioni è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo info@tucittadino.net o ancora contattare ai numeri 081 0401466 – 3207829371.